1. Iscrizioni alle future prime (entro i termini ministeriali)
  2. Iscrizioni in corso d’anno (trasferimenti e nuovi arrivi)

1. Iscrizioni alle future prime (entro i termini ministeriali)

Le iscrizioni alle classi prime (primaria e secondaria) 2018/19 si aprono il 16/01/2018 e si chiudono il 06/02/2018; sono regolamentate dalla Nota Ministeriale 14659 del 13 novembre 2017 e sono possibili unicamente on line al seguente link: www.iscrizioni.istruzione.it.
Il servizio sarà attivo per la sola registrazione a partire dal 12 gennaio 2015.

Codici delle scuole

PRIMARIA (elementare)
Castelraimondo MCEE80201L
Fiuminata MCEE80202N
Pioraco MCEE80203P
Gagliole MCEE80206T
Sefro MCEE80205R
SECONDARIA (media)
Castelraimondo MCMM80201G
Fiuminata MCMM80203N
Pioraco MCMM80202L

Localizzazione delle sedi

• Castelraimondo: Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
  • Fiuminata: Sezione Primavera, Scuola dell’Infanzia,Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
  • Gagliole: Scuola dell’Infanzia,Scuola Primaria
  • Pioraco: Scuola dell’Infanzia,Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
  • Sefro: Scuola dell’Infanzia,Scuola Primaria

Mostra la localizzazione su una mappa grafica.

Argomenti correlati

Modulistica

All’atto dell’iscrizione alle classi prime andranno compilati on line i moduli presenti nel link ministeriale (sparisce il documento cartaceo). Per informazioni e/o chiarimenti, rivolgersi agli uffici della segreteria.

2. Iscrizioni in corso d’anno (trasferimenti e nuovi arrivi)

Unicamente per le iscrizioni in corso d’anno (trasferimenti, nuovi arrivi, ecc.) è possibile utilizzare la modulistica qui presente. Per informazioni e/o chiarimenti, rivolgersi agli uffici della segreteria.